Ultima modifica: 10 Maggio 2015

PON FESR ASSE II

E’ stato autorizzato dall’Autorità di gestione dei PON (Ufficio IV MIUR-Direzione Affari internazionali) l’avvio del progetto esecutivo “Riqualificazione ed Efficientamento Energetico” PON FESR 2007-2013 ASSE II “Qualità degli Ambienti scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’apprendimento” presentato dall’Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Sapri e autorizzato per l’importo di € 349.761,44

Codice progetto: C-1-FESR-2010-2334
C.U.P. : F58G10000960007

Responsabile unico del procedimento (RUP): dirigente scolastico Prof. Biagio Bruno
Supporto al RUP: Geom. Castagliola Domenico
Rilievo dei manufatti – Progettazione esecutiva -Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione – Direzione Lavori e Contabilità: Architetto Antonino Federico

OGGETTO DELL’INTERVENTO:
Scuola Infanzia e Primaria – Via Crispi di Sapri
Scuola Infanzia e Primaria – Via Truzzo di Tortorella
IL BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA CON OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA SARA’ AVVIATO NON APPENA I DUE COMUNI DI SAPRI E DI TORTORELLA FARANNO PERVENIRE GLI ATTI AUTORIZZATIVI DEL PROGETTO ESECUTIVO.

Cerca  
Nome del file Dimensione Ultima modifica
5-Progetto.pdf2.15 MB11/08/2023 18:15:56
Bando gara FESR ASSE II.pdf589 KB11/08/2023 18:15:56
Comunicato stampa IC D. Alighieri_1.pdf150 KB11/08/2023 18:15:57
convocazione cabina di regia 2.pdf26.2 KB11/08/2023 18:15:57
convocazione cabina di regia 23.6.pdf96.7 KB11/08/2023 18:15:57
convocazione cabina di regia 27.6.pdf96.6 KB11/08/2023 18:15:57
convocazione cabina regia.pdf26.1 KB11/08/2023 18:15:57
del. di g.c. 83 del 05.09.2013 pon.pdf1.17 MB11/08/2023 18:15:57
del. GM sapri n. 86 del 15.4.14.pdf465 KB11/08/2023 18:15:57
DETERMINA A CONTRARRE FESR ASSE II_0.pdf239 KB11/08/2023 18:15:57
DETERMINA A CONTRARRE_0.pdf275 KB11/08/2023 18:15:57
NOMINA COMMISSIONE GARA FESR ASSE II_0.pdf136 KB11/08/2023 18:15:57
nota UTC Tortorella.pdf756 KB11/08/2023 18:15:57
QUADRO ECONOMICO FINALE.pdf25.5 KB11/08/2023 18:15:57
rettifica bando gara FESR asse II_1.pdf107 KB11/08/2023 18:15:57
richiesta atto autorizzativo.pdf253 KB11/08/2023 18:15:58
richiesta pubblicazione bando_1.pdf119 KB11/08/2023 18:15:58
RICHIESTA SPOSTAMENTO FONDI FESR ASSE II.pdf475 KB11/08/2023 18:15:58
rinvio commissione gara FESR asse II_0.pdf922 KB11/08/2023 18:15:58
risposta a nota UTC Tortorella.pdf104 KB11/08/2023 18:15:58
SAIC880008 SAPRI_0.pdf135 KB11/08/2023 18:15:58
sollecito atto autorizzativo 2.docx42.8 KB11/08/2023 18:15:58
sollecito atto autorizzativo_0.docx39.1 KB11/08/2023 18:15:58
 
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

13 Dic 2023 Si pubblica la Nota prot. n. 40055.12-12-2023 Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).  I genitori e gli esercenti la    »

11 Dic 2023 Circ. n° 63 Incontro scuola famiglia 

Allegati Circ. n° 63 Incontro scuola famiglia (403 kB)

30 Nov 2023 ORDINANZA SINDACALE n. 256/2023 CHIUSURA SCUOLE 7.12.2023 PER FIERA DELL’IMMACOLATA

Allegati Ordinanza n° 259_2023 Chiusura scuole giorno 7.12.2023 (130 kB)

25 Nov 2023 Circ. n° 59 Formazione docenti a cura dell’animatore digitale

Allegati Circ. n° 59 Formazione docenti a cura dell’animatore digitale (247 kB)

22 Nov 2023 Circ. n° 56 Avviso ingresso alunni Scuola Infanzia plesso di Vibonati.

Allegati Circ. n° 56 Avviso ingresso alunni Scuola Infanzia plesso di Vibonati. (413 kB)




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi